Assignment 9...Non proprio..Opinione Personale...

Siamo giunti alla fine del semestre, siamo giunti alla fine di un'esperienza: il BLOG. In realtà per me non sarà così, perchè ho intenzione di mantenere il mio blog, la mia pagina personale, il mio strumento per poter comunicare a migliaia di persone certi pensieri, certe emozioni.
Devo dire che questo corso di informatica mi è piaciuto molto! Sto scrivendo proprio "de pancia" quello che penso, quello che credo questo corso mi abbia trasmesso: non sono una ragazza "flippata" con i computer, ma da studentessa ho molto bisogno della rete... e se non si è in grado di gestire questa rete è facile perdervisi! Ho notato che questo corso mi ha insegnato qualche trucchetto per "raccapezzarmici" di più: Delicious, PubMed, Google Reader, Google Docs, i Feeds, le Risorse Aperte, sono stati per me delle scoperte rivelatesi utilissime.
Per cui, mi ritengo soddisfatta di aver imparato nuove cose con un metodo diverso dal "leggi e ripeti, leggi e ripeti.." e spero che comunque sia una base per impararne ancora di nuove.....

Nessun commento:

Posta un commento